Chi siamo

Solida esperienza nell'ambito dei laminati in alluminio e acciaio

METALCOAT con il suo ufficio commerciale è sita in Bergamo (Italy) , si presenta al mercato nazionale ed internazionale con la propria solida esperienza nell'ambito dei laminati in alluminio e acciaio con una vastissima gamma di prodotti soddisfa le più svariate esigenze del mercato nei settori di competenza. Specializzati nella distribuzione di semilavorati in leghe di alluminio destinati all’edilizia e a molteplici settori industriali come: auto motive, rivestimenti di facciata ventilata, coperture, controsoffitti, segnaletica stradale e lattoneria.
Metalcoat offre ai propri clienti un servizio completo partendo dalla scelta della materia prima di alta qualità, la verniciatura, lo stoccaggio e la spedizione; fondamentali in questa attività sono i rapporti di consolidata collaborazione con partner leader Europei del settore della verniciatura a polvere, a liquido e del metallo anodizzato. Particolare cura è dedicata anche al servizio di assistenza post vendita, che pone come elemento principale la completa soddisfazione delle esigenze dei clienti.

metalcoat

METALCOAT

IL TUO PARTNER PER ALLUMINIO & ACCIAIO PREVERNICIATO

VISION

Metalcoat vuole rafforzare la propria presenza nel mercato dei semilavorati in leghe di alluminio destinati all’edilizia e ai molteplici settori industriali cui possono essere applicati, siglando con il proprio marchio un sempre maggior numero di progetti in Italia e soprattutto all’estero. Senza questo primario obiettivo, non potremmo offrire l’innovazione, la tecnologia e la qualità che contraddistingue la nostra Azienda e che offriamo quotidianamente ai nostri clienti.

MISSION

Metalcoat offre ai propri clienti un servizio completo partendo dalla scelta della materia prima di alta qualità, la verniciatura, lo stoccaggio e la spedizione. La forza della nostra Azienda è la personalizzazione del prodotto in base alle esigenze del cliente. Focus primario è la qualità dei materiali e delle lavorazioni, obiettivo che viene raggiunto con continui e mirati investimenti nell’R&D, ma anche nelle tecnologie e nei macchinari utilizzati.