News

Scoprite il nuovo capitolo della storia Metalcoat : il colibrì ispira la nostra visione

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro ultimo video corporate emozionale, una testimonianza della nostra dedizione alla qualità, all'innovazione e all'esperienza. Metalcoat è lieta di presentare il video che celebra l'unione della Societàcon la città di Ascoli Piceno, un momento che segna un nuovo capitolo nella nostra storia. In questo video, abbiamo catturato l'essenza stessa del nostro marchio: il colibrì, il monogramma simbolo di Metalcoat. Il colibrì rappresenta la leggerezza, la velocità e la vitalità; attributi che incarniamo nel nostro impegno per l’eccellenza e il progresso.

Attraverso la luce e i colori, dipingiamo il nostro mondo, evidenziando la bellezza con la potenzialità d’impiego dei nostri prodotti. Ogni colore, ogni sfumatura rappresentano la nostra passione per la qualità e l'innovazione, mentre ogni tonalità racconta una storia di impegno e dedizione. La nostra presenza si estende ben oltre i confini italiani. Siamo orgogliosi di esportare la nostra eccellenza in tutto il mondo, portando i nostri prodotti e la nostra visione verso nuovi mercati e nuove culture. Il video cattura l'internazionalità della nostra azienda e il suo impatto globale.

CLICCA QUI PER IMMERGERTI NEL MONDO DI COLORI METALCOAT:

www.metalcoat.it/video/Metalcoat_Ascoli_Piceno.mov

Invitiamo tutti voi a guardare oltre l'ordinario e ad immergersi nell'esperienza unica che Metalcoat offre. Il nostro video corporate emozionale non sarà solo un racconto visivo, ma una dichiarazione della nostra passione, della nostra innovazione e del nostro impegno per un futuro luminoso e sostenibile. Unisciti a noi mentre celebriamo un nuovo capitolo di successi, un passo avanti verso nuove sfide e opportunità. Il colibrì ci guida, la luce dei colori ci illumina e il mondo è il nostro grande campo di gioco.

Scopri il nostro video corporate emozionale sul nostro sito, lasciati ispirare dalla magia Metalcoat!


Vai all'elenco news

Chi siamo

METALCOAT con il suo ufficio commerciale è sita in Bergamo (Italy) , si presenta al mercato nazionale ed internazionale con la propria solida esperienza nell'ambito dei laminati in alluminio.

Contatti

Via Stoppani, 10/C - 24121 Bergamo (Italia)

(+39) 035.246509

(+39) 035.4133795

info@metalcoat.it